CATEGORIA / ASIA
Vietnam
800 km percorsi, 3 zone, 6 hotel. Tra metropoli caotiche e piccoli villaggi, a bordo di un tuk tuk, su un risciò, su un kayak, dai finestrini di un autobus e su una zattera a remi abbiamo scoperto un Paese meraviglioso.
​
Vietnam Tour:
L'itinerario
Crociera Baia di Halong: experience of a lifetime
Cosa vi ha spinto a visitare il Vietnam? Risposta semplice: navigare nella Baia di Halong. Dormire su una barca in mezzo a quei faraglioni, vederli con i nostri occhi.
​
Vietnam tour:
Dove dormire
Il nostro tour organizzato includeva 6 diverse sistemazioni con formula simile: hotel 4 o 5 stelle, camera superior o suite, colazione inclusa e 1 crociera nella baia di Halong.
​
Vietnam: Top 10 Instagram Spots
Da un tuk tuk, nel cuore di una baia silenziosa o in un caotico mercato: le 10 foto che vorrete sicuramente aggiungere sul vostro profilo.
​
Il cuore pulsante del Vietnam:
I mercati
E’ nei mercati che si coglie la vera essenza del Vietnam e queste sono alcune foto che abbiamo scattato nel tentativo di portare a casa con noi un pò di quell’autenticità affascinante e unica.
​
Bangkok e Krabi: due facce della Thailandia
Questa è stata la nostra prima esperienza thailandese, 3 giorni a Bangkok e 6 giorni a Krabi alla scoperta di due facce dello stesso Paese, tanto amate dai turisti di tutto il mondo.
​
Metropoli Vietnamite viste da un risciò
Un giro in risciò in una metropoli asiatica come Hanoi o Hue ti dà il tempo di guardare la città con occhi diversi: sei da solo, trasportato lentamente in mezzo al traffico, spesso fermo sfiorando le persone, non hai nient’altro da fare che osservare, ascoltare, sentire.
​
Bangkok:
dove dormire, cosa vedere e cosa mangiare
Caotica, colorata, rumorosa e umida metropoli asiatica piena di templi affollati di turisti, cupole dorate, Buddha giganti e tuk tuk ad ogni angolo.
​
Tour di Ayutthaya: l’antica capitale della Thailandia
Sapevate che Bangkok non è sempre stata la capitale della Thailandia? E che l’antico nome del Paese fosse Regno del Siam? Già, neanche noi. Lo abbiamo scoperto durante la nostra escursione giornaliera ad Ayutthaya, grazie a un tour perfettamente organizzato che ci ha permesso di visitarla.
​
Krabi, paradiso della Thailandia: dove dormire e cosa fare
Paradiso terrestre raggiungibile solo in barca, dove rilassarsi sorseggiando cocktail e frappé al mango su una lunga spiaggia bianca. Numerosi tour partono proprio da lì.
​